Nadia Toffa ritorna sui social ma la foto non convince: “Ti vedo tanto male, mi dispiace tanto” (2 / 2)

“Vi prego diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo… non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego”.

Dopo il suo appello, ha fatto preoccupare nuovamente i fan a causa della sua assenza, il silenzio era nuovamente calato. Sappiamo ormai tutti che la conduttrice de Le Iene combatte da tempo contro un tumore e negli ultimi mesi la terapia che sta seguendo, la sta debilitando notevolmente.

Per questo motivo, molti si sono preoccupati delle sue condizioni di salute ma finalmente oggi hanno potuto tirare un sospiro di sollievo anche se alcuni, nonostante la felicità di averla vista, sono ancora a preoccupati per lei. Un utente le ha scritto: “Ti vedo tanto male, mi dispiace tanto“. Altri: “Come stai Nadia? Spero bene… su internet si leggono notizie false perché c’è molta cattiveria ma io volevo saperlo da te. Ti auguro tutto il bene di questo mondo e ti sono vicina”, “Finalmente..eri nei miei pensieri”.

E ancora: “Finalmente, ero preoccupata. È tanto che non scrivevi. Un abbraccio forte”.

Da quando ha scoperto di avere un tumore, più di un anno fa, Nadia Toffa ha abituato i suoi fan a continui aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e sulle sue terapie. Negli ultimi mesi però, è stata spesso assente sui social e a volte è apparsa strana e stanca, la iena bionda ha bisogno di riposo costante come avevano confermato i suoi colleghi ma appena può, ha sempre voglia di farsi vedere sui social.