Nadia Toffa ritorna a “Le Iene” con i suoi capelli: “Non voglio dire che sia guarita, ma è un bel segnale” (1 / 2)

Nadia Toffa ritorna a “Le Iene” con i suoi capelli: “Non voglio dire che sia guarita, ma è un bel segnale”

Ieri, domenica 20 gennaio, è andata in onda la prima puntata de Le Iene dopo la pausa per le feste natalizie. La puntata è iniziata con una bellissima novità, Nadia Toffa è da più di un anno sta lottando contro il tumore e per questo motivo, ha dovuto affrontare diversi cicli di chemioterapia e radioterapia. La conduttrice è ritornata in studio senza nessuna parrucca ma solo con i suoi capelli, lei stessa lo ha annunciato qualche ora prima sui social in particolare su Instagram, dove ha scritto:

“Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande. Io non sto nella pelle e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita”.

Ma a ribadire questa notizia bellissima è stato il suo collega Matteo Viviani che insieme a Giulio Golia affianca la Toffa alla conduzione del programma, Nadia ha rivelato che questa sì, è una bella notizia ma questo non vuol dire che sia guarita: “Non vuol dire che io sia guarita, però è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri“, ha affermato la iena visibilmente commossa.

Per ironizzare, il suo collega Giulio Golia ha detto: “Io invece mi guardo allo specchio e non mi riconosco più, a Natale ho preso 5 chili“.

Pochi minuti fa ha pubblicato un post scrivendo: “Buongiorno amici cari, che serata ieri. Che gioia essere in studio e quanta voglia di grigliare avevo. Pazza di voi e dell’energla che si crea quando vi urlo nelle telecamere. Tornare ai miei capelli non significa essere guarita (MAGARI), ma è un bel segnale: un ritorno alla normalità. Guardarmi allo specchio e vedermi come mi sono sempre vista. Una magia vera e propria. Viva la vita e buona giornata Grazie ad @antonellafrazzetta per il look candido spumeggiante, per il trucco Grazie a @letibric e peri capelli a @davidvanchier. #gioia #leiene #vivogiobene #buoniniziodisettimana”.