Nadia Toffa ricoverata in ospedale, un hater commenta: “Se non muori di cancro, ti uccido io” (2 / 3)

Ovviamente Nadia Toffa sapeva sin da subito a cosa andava incontro mettendo in piazza la sua malattia quindi poteva aspettarsi messaggi di odio ma questi commenti davvero terribili possono far riflettere tutti su quanto stia cadendo in basso l’uomo di oggi, su come l’odio purtroppo sembra essere l’arma migliore per chi non sa usare il cervello il cuore.

 

Nadia Toffa: “A chi mi vuole morta rispondo con il sorriso”

Nadia ha voluto postare su Instagram una foto che la ritrae in un ospedale durante l’ennesima seduta di chemioterapia, il post è rivolto principalmente alle persone che ogni giorno le augurano la morte.

 

Nel post si legge: “Buongiorno ragazzi cari. La mattinata inizia con un’altra chermioterapia. È una cosa che si può fare e che è meglio per te. ho visto la radioterapia per combattere il malato, anche nei reparti dei bambini. Questo è il mio lavoro, è un modo di vedere il mio modo di vedere e vedere il mio disegno per me, come chiunque altro. Con affetto infinito In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quel giorno indosso un maglione da alta montagna e buona giornata #ospedale #chemioter apia #vivalavita #vivogiotantobene”.

Nadia ha iniziato il nuovo anno in ospedale al San Raffaele di Milano ma continua a non perdere il suo sorriso, come ha raccontato sul suo profilo Instagram, la sua giornata è iniziata con una seduta di chemioterapia ed inoltre ha voluto rispondere a chi la critica di spettacolarizzare la malattia e consiglia loro di ricorrere alla medicina tradizionale: “A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi. A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo ‘magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà'”.