Nadia Toffa ricoverata in ospedale per il tumore: “Vi abbraccio forte” (2 / 2)

Su Twitter invece, pochi giorni fa ha pensato di riprendere un servizio che aveva mandato in onda a Le Iene di una donna che sosteneva di curare il cancro attraverso le sue mani perché veniva aiutata da Dio.

Così Nadia, che si ritrova lei in prima persona ad affrontare questo brutto male, ha colto l’occasione per schierarsi dalla parte delle cure tradizionali cioè la chemioterapia e la radioterapia per sconfiggere il tumore chiedendo a tutti di non credere a queste fantomatiche cure alternative.

Però, quello che aveva scritto, aveva destato preoccupazione nel pubblico perché la sua frase diceva: “La chemio non so se mi guarirà, ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi”.

C’è chi si è preoccupato delle condizioni di salute di Nadia pensando che facesse intendere un possibile esito negativo delle cure e invece la Toffa voleva solo lanciare un messaggio positivo di speranza. Nell’ultimo post pubblicato ieri, ha scritto:

Buongiorno. Eccomi in ospedale. Che bravi gli infermieri e i medici tutti! Rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Buona giornata”.

La battaglia da affrontare è ancora lunga ma la speranza di avere esito positivo continua a rimanere, d’altronde Nadia Toffa sta dimostrando molto coraggio e molta forza e questo, come ha sempre detto, è dovuto anche grazie al sostegno di tutte quelle persone che le vogliono bene, fan compresi.