Nadia Toffa provata dalle cure scrive ai fans: “Un semplicissimo vi voglio bene” (2 / 2)

“Un semplicissimo #vivogliobene #civediamopresto #faccettadariposino #buontutto #vibacio.”

 

In molti stanno commentando il post, tra questi è arrivato il commento di Mara Venier che le ha scritto: “Ti voglio bene”.

 

Il racconto coraggioso di Nadia Toffa ha raccolto in questi mesi tanti messaggi di vicinanza da centinaia di fans e colleghi, tutti hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla conduttrice e lei ogni volta si è sentita in dovere di far sapere le sue condizioni.

La sua naturale voglia di combattere la malattia, l’entusiasmo messo nella sua battaglia ha anche scatenato delle polemiche sui social, qualcuno non aveva apprezzato una frase detta durante la puntata dove spiegava quello che le era accaduto. La frase che ha scatenato le polemiche era: “..chi combatte il cancro è un gran “figo”…”. 

La polemica, addirittura, era finita anche sui giornali e recentemente si è chiusa. Stavolta, però, non si è scatenata nessuna polemica ed in molti hanno rivelato di vivere o di aver vissuto la medesima situazione, Nadia ha risposto sempre con un abbraccio e bacio virtuale. Nadia già da domenica ha fatto sapere ai suoi followers che nella prossima puntata sarebbe tornata alla conduzione,

Ecco il post integrale: “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo“.