Nadia Toffa, prima uscita pubblica per una sfilata di costumi: “Chi non ha voglia di vivere è uno…” (2 / 2)

È apparsa sorridente e felice al pubblico, dopo diversi tempo ha voluto partecipare ad un evento mondano, una sfilata di costumi a Bologna. Le foto pubblicate hanno rincuorato molti utenti su Instagram, l’inviata de Le Iene ha deciso di presentarsi con un turbante nero, una giacca a pois e un sorriso sulle labbra, ha scattato varie foto con i suoi fans e si è mostrata felice e sorridente.

 

Nadia Toffa, la prima uscita pubblica: “Tutta la tua forza in una foto”

Nadia Toffa sta molto meglio, ha voluto partecipare ad una sfilata dopo mesi e mesi di assenza dalla Tv e poche apparizioni sul suo profilo Instagram.

Molti fan erano in attesa di rivederla ed è finalmente arrivata una buona notizia per loro. Nadia Toffa sta continuando a combattere la sua battaglia, il tumore che ha annunciato di avere in diretta qualche mese fa durante una puntata de Le Iene.

Tutto è iniziato lo scorso dicembre dopo un malore durante la registrazione per un servizio; dopo vari accertamenti, Nadia ha scoperto di avere un tumore e, per curarsi, è stata costretta ad assentarsi alle varie puntate del programma. Questi sono stati mesi e mesi di preoccupazioni ed anche polemiche, ma Nadia con tutta la sua forza sta continuando a lottare questa battaglia e

sta migliorando giorno per giorno. Nonostante sia stata costretta a prendersi una pausa dalla sua carriera televisiva a causa delle terapie molto forti, la Toffa non ha mai perso il sorriso e continua ad aggiornare i tantissimi fan che le mostrano affetto e supporto sui suoi social. È normale prendersi del tempo per se stessa e assentarsi, questo fa preoccupare i fan ma appena può, Nadia ci tiene a far sapere come procedono le cure. La notizia di oggi sta facendo sorridere molti fan che davvero ci tengono a lei e vogliono sapere le sue condizioni di salute.