Nadia Toffa preoccupa i fan: “È l’ultima volta ma sarò sempre con voi. Ho paura di morire” (2 / 2)

Adesso Nadia prosegue le sue cure e ci auguriamo che possa trascorrere un sereno Natale in famiglia, con i suoi amici e con le persone più care a lei. Siamo certi che non mancheranno le sue foto su Instagram dove da sempre pubblica i momenti più importanti o divertenti delle sue giornate.

 

Biagio Antonacci lascia un commento a Nadia Toffa su Instagram

Tra i tantissimi commenti sul post pubblicato qualche ora fa da Nadia Toffa, è spuntato quello del noto cantante Biagio Antonacci che le ha scritto:

Non si molla…mai“. Nadia ha subito commentato scrivendogli “Mai amico mio”. La battaglia difficile che Nadia sta affrontando da un anno continua sempre con coraggio e sorriso, eppure come giusto che sia, da parte sua la preoccupazione rimane. In una intervista recente concessa al settimanale “Oggi”, Nadia aveva confessato. “La gente mi crede Wonder Woman, ma non sono d’acciaio. Ho paura di morire, come tutti. Quando ho saputo che il tumore era ancora lì, bello accanito, mi sono sentita persa”, ha dichiarato, “Annaspavo nel buio”.

Ma il sorriso non si può negare anche di fronte ad una malattia ed il motivo è semplice: “Un malato è già triste di suo, ha bisogno di avere intorno gente allegra, col sorriso. Lo dico sempre ai miei amici”.

Un saluto quello di Nadia Toffa rivolto ai suoi fan e telespettatori de Le Iene Show la domenica. In tanti tendono ad interpretare diversamente le sue parole che se lette in un certo modo possono davvero sembrare un addio ma invece non è così, fortunatamente Nadia sta bene e nonostante tutto, si mostra sempre più combattiva.