Nadia Toffa, lo sfogo toccante: “Quante sfighe, costretta a rinunciare” (2 / 2)

La Iena che avrebbe dovuto partecipare al talent show di Maria De Filippi come ospite ha spiegato alle persone che la amano come mai non ci sarĂ . Ad impedirle la partecipazione al programma sono stati una serie di imprevisti legati ad un servizio su cui sta lavorando per il suo programma Le Iene.

Confermata la partecipazione di Elisa che è stata direttore artistico dei ragazzi nelle edizioni passate, domani invece partecipa in veste di ospite.

 

Nadia Toffa e la sua battaglia contro il cancro.

Tutto è iniziato lo scorso 2 Dicembre quando Nadia si trovava in un albergo di Trieste per realizzare un servizio per il programma Le Iene. Improvvisamente la 38enne ha avuto un malore ed è subito stata trasportata in ambulanza ed è stato necessario il trasferimento in elicottero al San Raffaele di Milano nel reparto di rianimazione. Da quel momento Nadia non ha mai rivelato le cause del suo malore ma ha pensato di farlo lo scorso Febbraio quando è ritornata alla conduzione del programma Le Iene:

“Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”.

Così Nadia ha ripreso in mano la sua vita anche se dopo due mesi dal ritorno in tv è stata costretta a saltare una puntata perché era molto provata dalle cure: “Vi prometto che dalla prossima settimana tornerò.”