Nadia Toffa, le sue reali condizioni di salute: “Ce la sto mettendo tutta” (2 / 2)

Purtroppo non mancano i soliti haters o invidiosi che non perdono tempo a lasciarle commenti poco carini sotto i suoi post, ma la iena e conduttrice della domenica de Le Iene Show se ne infischia dei commenti negativi e continua a lottare, a sorridere e a dare speranza a tutti quelli che stanno vivendo la sua stessa situazione. Lo scorso 15 dicembre ha voluto scrivere un suo pensiero a riguardo cercando di dare forza a chi in questo momento sta soffrendo:

Buongiorno gente. È innegabile, stiamo vivendo momenti bui per molti motivi, siamo messi a dura prova, allora illuminiamoci pensando che nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Non molliamo!”.

La paura si sconfigge col coraggio! Buona speranza a tutti!”, e qualche giorno fa ha voluto esprimere il suo pensiero sulla meritocrazia: “C’è una categoria di persone per cui provo tanto ribrezzo. I capi, forti coi deboli e poi codardi coi potenti. Aggiungo anche chi cede alle lusinghe e favorisce i ruffiani, a discapito della meritocrazia”. Sui suoi profili social c’è anche spazio per la dolcezza come quella della sua piccola nipote Alice che le ha voluto scrivere un messaggio su WhatsApp riguardo il suo libro biografico, la giornalista ha voluto condividerlo con i suoi fan. Inoltre, non manca la sua voglia di ritornare bambina anzi di esserlo, nonostante sia già adulta unendo così il lato infantile con quello attuale:

 

Da grandi a volte mettiamo da parte il nostro lato-bimbo pensando che non sia utile al mondo adulto. Credo il contrario! Nutriamo il nostro lato giocoso come un falò. Pensate a cosa fare oggi per divertirvi. Io faccio fatica, i grandi non giocano più? Fanno solo i compiti?”. Insomma, Nadia Toffa anche oggi ha voluto salutare i suoi tantissimi fan, ringraziarli per il sostegno e dare speranza a chi ne ha bisogno. Il suo ritorno alla normalità fa ben sperare a tutti anche se la sua battaglia contro il tumore continua ma sempre con coraggio e buon umore, queste sono due armi molto necessarie per affrontare questo brutto male.