Nadia Toffa, le sue condizioni non sono rassicuranti. È peggiorata? (2 / 3)

Nadia che ci tiene così tanto a far sapere le sue condizioni di salute ai suoi fans, perché in questi giorni non lo sta facendo? In molti se lo chiedono, alcuni pensano che le sue condizioni siano peggiorate. Il suo silenzio certamente non fa ben sperare ma speriamo che presto qualcuno, magari lei stessa, ci faccia sapere come sta. Ovviamente la sua salute sta a cuore a molte persone ed in tanti sperano che possa rimettersi presto.

 

La presentatrice de Le Iene assente nella puntata del 6 maggio

È passato solo qualche mese da quando Nadia Toffa ha annunciato di lottare contro un terribile male, il tumore.

Nadia ha scoperto di essere malata dopo aver avuto un malore quando stava lavorando per un servizio de Le Iene, mentre era a Trieste è svenuta in un albergo ed è stata subito portata al pronto soccorso, dopo una serie di accertamenti i medici sono arrivati alla conclusione che Nadia stava soffrendo di un brutto male. Questa notizia ha sorpreso davvero tutti, anche i suoi colleghi del programma hanno sempre cercato di sostenerla e starle vicina il più possibile, mostrando vicinanza ed affetto.

Ora Nadia è impegnata con le sue cure per sconfiggere la malattia, si è sempre mostrata forte, combattente e determinata ma la sua assenza sta allarmando il web.

Solo una pausa per riposarsi? Nadia continua a seguire i suoi cicli di chemioterapia, già in precedenza si era assentata al programma perché aveva bisogno di riposo. Più volte ha espresso il desiderio di non essere trattata da malata, infatti si è mostrata sempre sorridente e positiva.