Nadia Toffa, l’annuncio che commuove il web: “Ora inizio le…” (2 / 2)

speranza a molti utenti. Una grande notizia, insomma, per la Toffa, per i suoi colleghi de Le Iene e per tutti.

 

Nadia Toffa, arriva l’annuncio più bello: “Pronta per uscire, a settembre torno a Le Iene. Ora inizio le vacanze”

E così, Nadia Toffa è pronta per rimettersi in gioco a Le Iene nella prossima stagione che inizierà a settembre. A darne la notizia è stata Nadia stessa, un solo commento che ha commosso molti utenti

e dato la speranza di rivederla in tv. I suoi problemi di salute hanno tenuto Nadia lontano dalla tv ed anche dai social, ma adesso Nadia sta meglio ed è pronta a godersi le sue vacanze e non vede l’ora di tornare a lavorare per il suo programma preferito. Nadia Toffa si mostra felice e sorridente sui social, la donna ha sempre cercato di rimanere in contatto con i suoi fan cercando di aggiornarli sulle sue condizioni di salute.

Ha sempre ammesso che l’affetto e il calore del suo pubblico le hanno dato la forza di affrontare questa difficile battaglia, ora pare aver ritrovato la giusta energia per rimettersi in gioco e in molti non vedono l’ora di ritrovarla in tv. Settembre è vicino e presto i suoi fan verranno soddisfatti. Non ci resta, quindi, che aspettare la prima puntata della prossima stagione de Le Iene Show per rivedere Nadia Toffa in tv.