Nadia Toffa, l’annuncio che commuove il web: “Manca poco” (1 / 2)

Nadia Toffa, l’annuncio che commuove il web: “Manca poco”

Adesso è ufficiale: per la nuova stagione prossima all’inizio ‘Le Iene’ riavranno uno dei suoi volti più amati: Nadia Toffa. La bionda conduttrice e inviata bresciana ha postato questa mattina una foto sui social, scattata negli studi di Cologno Monzese in cui annuncia che sarà di nuovo presente alla trasmissione di Italia1: “Una Iena con una parrucca spettinata al lavoro. Redazione Le Iene. Coming Soon. Manca pochissimi ragazzi. Fine settembre è dietro l’angolo. Buon tutto bella gente”.

Nelle scorse settimane aveva già fatto capire che nel mese da poco iniziato sarebbe tornata ‘operativa’ al 100%. Oggi la conferma ufficiale: Nadia è negli studi Mediaset per provare e per prepararsi alla stagione che, a quanto ha scritto lei stessa, comincerà tra venti giorni circa.

Negli scorsi mesi aveva raccontato, a suon di foto e video, la sua fase di recupero dopo il cancro che l’aveva colpita.

C’è da dire che Nadia non ha mai perso l’ottimismo e il sorriso: i suoi numerosi follower l’hanno seguita e supportata più del solito in questa difficile sfida della sua vita.

Lei aveva promesso che a settembre l’avremmo rivista dietro la scrivania dei conduttori delle Iene. E così è stato. Nadia Toffa ha superato il peggio e ora cerca di tornare alla normalità.