Nadia Toffa lancia un disperato appello e poi sparisce dai social: questo silenzio preoccupa i fan (2 / 2)

“Vi prego diamo una mano a don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, non lasciamolo da solo perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego”.

 

Nadia Toffa, dopo l’appello preoccupa il suo silenzio

Nadia non si fa più vedere su Instagram ed anche su Facebook. Questo silenzio sta facendo preoccupare i fan. L’appello per aiutare Don Maurizio e poi più nulla, la iena sembra sparita.

Non ha pubblicato nemmeno una Instagram Story e non ha aggiornato i suoi followers sulle sue condizioni di salute. In tanti le stanno chiedendo che fine abbia fatto, sotto i suoi post si leggono tantissimi commenti che le chiedono: “Nadia dacci tue notizie”, “Nadia??? Come stai??? Sei sparita!”. Qualcuno commenta: “Ci manchi”, e c’è chi, come sempre, le infonde coraggio: “Forza!”.

Lo scorso 10 giugno ha compiuto 40 anni ed ha festeggiato questo importante traguardo condividendo un messaggio di speranza e di forza ricambiato dall’amore dei suoi fan.

“Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni…ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore”.

Quel post, come si può ben immaginare, è stato invaso da frasi di auguri, di incoraggiamento e sostegno. Intanto ora i fan aspettano che la iena bionda si faccia rivedere.