Nadia Toffa, la triste notizia: “Vigilia di Natale in ospedale” (2 / 2)

“Mi fate sorridere anche gli occhi, non solo i denti. Vi abbraccio uno ad uno con tutto il calore che ho. E per voi è inesauribile. Grazie di esserci sempre”.

Nadia in tutti questi mesi è diventata un vero e proprio emblema della lotta contro una delle malattie più pericolose che ci sono, ovvero il cancro. Ma la conduttrice e inviata de Le Iene non ha mai perso il sorriso e la forza per affrontare questa terribile battaglia.

Dopo aver scoperto il tumore e dopo aver dichiarato la sua condizione in diretta tv durante una puntata del programma, ha scelto di tenere sempre aggiornati i suoi numerosissimi fan che da sempre le sono affezionati e ci tengono alla sua salute. “Poche ore fa ha postato una foto in un letto di ospedale mentre fa un ciclo di chemioterapia, la Toffa ha scritto: “Ciao miei cari Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare cell’anno sono qui per noi malati”.

Buon Natale amici . Vi voglio bene . #buon natale #vigiladinatale #chemioterapia #ospedale E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore”.

Tanti sono stati messaggi di auguri per le feste natalizie ma anche per una pronta guarigione, Nadia continua a lottare con forza contro la sua malattia e le sue parole, anche questa volta, hanno toccato le corde dell’anima di tutti i suoi numerosissimi fan.