Nadia Toffa innamorata? La foto con un uomo misterioso: “Amico? Amore? È tutto riduttivo” (1 / 2)

Nadia Toffa innamorata? La foto con un uomo misterioso: “Amico? Amore? È tutto riduttivo”

Nadia Toffa mostra su Instagram una foto che la ritrae in compagnia di un uomo misterioso: “Lui è Max”

 

Nadia Toffa ha voluto presentare su Instagram una persona molto speciale, la giornalista e conduttrice de Le Iene dopo aver annunciato la pausa natalizia del programma, ha voluto mostrare ai fan una foto molto intima che la ritrae in compagnia di un uomo misterioso, lei stessa lo ha definito una delle persone più importanti della sua vita.

Nel post ha scritto: “Una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX””.

Non è passato molto tempo da quando Nadia aveva mostrato ai suoi fan una rosa regalatale da un amico speciale, proprio in quell’occasione aveva voluto spiegare cosa significasse per lei essere single ma aveva fatto intuire che il suo cuore batteva per qualcuno, forse oggi con questa foto ha voluto far intuire che quella persona a cui si riferiva era proprio Max.

Sempre sulla foto postata poche ore fa, Nadia scrive: ” Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza addio amici…)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito”.