Nadia Toffa in ospedale, il post commuove i fan: “Lottare per la vita con un sorriso, aiuta a vivere” (1 / 2)

Nadia Toffa in ospedale, il post commuove i fan: “Lottare per la vita con un sorriso, aiuta a vivere”

Nadia Toffa di nuovo in ospedale per il tumore, nuova chemio: la sua positività contagia ancora i suoi fan

 

Nadia Toffa in ospedale commuove i fan, poche ore fa ha pubblicato un post ed ha fatto sapere ai suoi follower che si sta sottoponendo ad un nuovo ciclo di chemioterapia. Anche questa volta è riuscita a mostrare la sua grinta e voglia di vivere.

Nadia Toffa è la iena più famosa d’Italia ed è seguitissima sui social, soprattutto dopo aver dichiarato di avere un tumore.

È accaduto lo scorso anno quando si trovava in un hotel per realizzare un servizio per Le Iene, improvvisamente aveva avuto un malore ed era stata trasportata in ospedale, in seguito a degli accertamenti ed esami, ha scoperto di avere un tumore. Da quel giorno tantissime persone le hanno dimostrato vicinanza e ogni giorno le danno sostegno e le augurano di guarire presto. Qualche ora fa Nadia ha pubblicato una foto ironica ed ha voluto far sapere ai suoi fan che sta facendo un nuovo ciclo di chemioterapia, molti utenti hanno commentato e condiviso il suo post sul web.

Nadia come al solito riesce a sorprendere tutti con il suo modo di reagire alle cose della vita, soprattutto a quelle più brutte.

Oggi per Nadia Toffa non è un giorno piuttosto bello perché ha dovuto affrontare l’ennesima seduta di chemio ma anche questa volta l’ha affrontata con grinta ed ha voluto mostrare a tutti i suoi follower il suo lato più ironico, quello che da mesi abbiamo imparato a conoscere.