Nadia Toffa in ospedale, fan preoccupati: “Una giornata grigia e difficile” (2 / 2)

 “Buongiorno amici cari! Oggi è giorno di chemioterapia. Sfoggio un bel maglione allegro e un sorriso coloratissimo. A farmi compagnia oggi una persona speciale davvero. Si chiama Marco; è un mio collega ma prima di tutto uno dei miei più cari amici. Lavoriamo gomito a gomito da un sacco di anni.” Scrive Nadia Toffa pubblicando su Instagram una foto scattata con l’amico durante la seduta.

“Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti. Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti cicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile. Ti voglio bene. La tua Toffies( Marco mi chiama così da sempre)“.

Nadia combatte contro il cancro da oltre un anno. Il primo segnale che qualcosa non andasse bene è stato un malore avvertito 2 dicembre 2017 mentre era in hotel per girare un servizio.
L’11 febbraio dell’anno scorso ha deciso di annunciare la diagnosi del tumore in diretta a Le Iene. Con la sua solita allegria ha deciso di raccontare su Instagram la sua battaglia, anche per regalare un sorriso a chi soffre come lei. “Il tuo coraggio è contagioso” ha scritto una fan. Un’affermazione sulla quale non potremmo mai essere in disaccordo.