Nadia Toffa in lacrime a Mattino 5: “Ora lo posso dire, sono orgogliosa” (1 / 2)

Nadia Toffa in lacrime a Mattino 5: “Ora lo posso dire, sono orgogliosa”

Nadia Toffa riceve la cittadinanza onoraria di Taranto: la conduttrice de Le Iene Show si commuove a Mattino 5

 

Nadia Toffa è diventata cittadina onoraria di Taranto. L’inviata de Le Iene ha ricevuto il riconoscimento dopo la sua collaborazione con il reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Santissima Annunziata, è stata intervistata a Mattino 5 da Federica Panicucci ed ha dichiarato di essere orgogliosa per essere diventata tarantina.

 

Sono stati premiati il suo impegno e la sua solidarietà verso il reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Santissima Annunziata, Nadia Toffa ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Taranto e si è commossa in diretta da Federica Panicucci a Mattino 5. “Ho sempre detto di sentirmi tarantina, ora lo posso dire. Sono orgogliosa di essere diventata tarantina, è una città bellissima che è stata martoriata, ci sono quartieri dove si respirano polveri e i bambini non possono giocare all’aperto. Però so già che saprà rialzarsi perché i tarantini sono fortissimi”, ha detto Nadia durante il collegamento dallo studio Mediaset di Canale 5.

La conduttrice e inviata de Le Iene aveva iniziato a conoscere e a far conoscere la città pugliese e i suoi problemi dal 2016 e dopo tanto impegno e lavoro, adesso può finalmente festeggiare insieme ai cittadini la realizzazione dell’ala d’ospedale dedicata ai bambini malati di tumore che prima dovevano recarsi nel Policlinico di Bari.

Nadia sta continuando a lottare contro un tumore scoperto più di un anno fa e continua ad aggiornare su Instagram i suoi numerosissimi fan e follower che da sempre le chiedono come sta e le augurano una pronta guarigione.