Nadia Toffa: “Finalmente torno a Le Iene. Che gioia grande, tornerò con i miei capelli” (1 / 2)

Nadia Toffa: “Finalmente torno a Le Iene. Che gioia grande, tornerò con i miei capelli”

Dopo la pausa per le feste natalizie, Le Iene tornano questa sera in diretta su Italia 1 e al timone del programma ci sarà anche Nadia Toffa. A dare l’annuncio è stata lei stessa attraverso un post su Instagram raccontando la sua gioia.

Non sto nella pelle. Finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita“, ha scritto Nadia nel post dove si mostra con la sua chioma bionda, a causa della chemioterapia aveva perso tutti i capelli e sui social si era mostrata con una parrucca.

Tanti sono stati i commenti dei suoi fan che le hanno augurato buona fortuna e in bocca al lupo. Da sempre Nadia è sostenuta nella sua battaglia contro il cancro e tutti sono entusiasti per il suo ritorno in scena: “Vincerai su tutto e su tutti. Guerriera. Sei bellissima”.

 

Nadia Toffa: “Finalmente torno a “Le Iene” con i miei capelli. Che soddisfazione!”

Come abbiamo raccontato più volte, Nadia Toffa lotta da più di un anno contro una battaglia difficile, il tumore scoperto in seguito ad un malore mentre stava registrando un servizio per Le Iene.

Recentemente aveva ricominciato con la chemioterapia e più volte ci ha voluto tener presenti postando le foto in ospedale sui social mentre fa la chemioterapia. Nel post di oggi, Nadia ha scritto: “Buongiorno bella gente… Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande. Io non sto nella pelle e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita. Evviva @redazioneiene #leiene #buonagiornataatutti #comingsoon #gratitudine #chefateoggidibello? Un abbraccio fortissimo da chi vi vuole bene”.