Nadia Toffa è sparita dai social, fan in apprensione: “Ti prego, dacci notizie” (2 / 2)

Come già spiegato, Nadia Toffa aveva scelto di rinunciare alla diretta dell’ultima puntata de Le Iene andata in onda lo scorso 12 maggio. A comunicarlo è stata la stessa produzione che sul sito e sulla pagina Facebook ufficiale, aveva comunicato: “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia”.

Ma, nonostante siano passati giorni, i fan non sanno nulla sulle condizioni di salute di Nadia. La Toffa fin da subito ha affrontato la sua battaglia sempre con un sorriso e quasi mai si è sottratta ai suoi impegni professionali ma questo silenzio social fa preoccupare sempre di più tutti. Speriamo che presto Nadia possa interrompere questo silenzio e darci notizie.

 

Elena Santarelli difende Nadia Toffa dagli haters: “Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello, quando leggo queste frasi”

 

Intanto, la showgirl Elena Santarelli dopo aver annunciato la guarigione di suo figlio Giacomo con un post su Instagram, ha voluto difendere Nadia Toffa che dopo l’annuncio della sua assenza, sono apparsi tanti messaggi di affetto ma anche commenti da parte di haters. La conduttrice di Italia Sì ha voluto rispondere scrivendo: “Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello, quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra noi più di quanto immaginiamo”.