Nadia Toffa è sparita dai social, fan in apprensione: “Ti prego, dacci notizie” (1 / 2)

Nadia Toffa è sparita dai social, fan in apprensione: “Ti prego, dacci notizie”

Nadia Toffa è scomparsa anche dai social, i fan preoccupati per le sue condizioni di salute

 

Nadia Toffa scompare anche dai social: fan in apprensione. Come sta la conduttrice de Le Iene?

In questi giorni, molti fan si chiedono come sta la conduttrice de Le Iene Nadia Toffa. Proprio domenica scorsa, durante l’ultima puntata di questa stagione, Nadia ha scelto di assentarsi dalla diretta e, come hanno spiegato i suoi colleghi, la sua scelta è dovuta dalle cure troppo pesanti per combattere il suo tumore.

Sono giorni che la iena bionda non dà notizie di sé e per questo motivo i suoi fan sono preoccupati. La 39enne bresciana è sparita dai social dove è abituata a pubblicare foto in cui aggiorna tutti sulle sue condizioni di salute. Sono passati ormai sei giorni da quando ha pubblicato un post su Instagram, nell’ultimo post la conduttrice aveva scritto:

“Buongiorno amici adorati. Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole. Una magia della natura. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare”.

Questo silenzio fa allarmare tutti i suoi follower che da sempre la seguono, soprattutto dopo aver scoperto di avere un tumore. I suoi post continuano ad essere commentati dai fan che le scrivono: “Come va? Dacci notizie”.