Nadia Toffa e quel messaggio che preoccupa i fan: “Non so se la chemio mi guarirà” (2 / 2)

Così la Toffa ha voluto ribadire per l’ennesima volta quanto è importante sottoporsi alle cure tradizionali contro il cancro.

 

Nadia Toffa contro i falsi guaritori: “Mascalzoni pericolosissimi”

I fan della iena hanno approfittato per farle coraggio ancora una volta e per sostenerla nel suo percorso, augurandole la guarigione dal male che l’affligge. Nadia, infatti, continua ad essere molto combattiva e non si piange addosso. In una recente intervista, ha confessato che a marzo il cancro è tornato:

“Lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente. All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’. Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.

Nella puntata di ieri ha cambiato nuovamente il suo look, dopo aver indossato una parrucca rosa in stile Giappone, ieri ha scelto uno stile più sbarazzino e qualche giorno fa ha confessato anche che i capelli le stanno ricrescendo, dopo che i primi cicli di chemio li avevano messi a dura prova ma fisicamente si sente bene, nonostante abbia un po’ di gonfiore.