“Nadia Toffa è morta” ma è una fake news. La iena risponde: “Questi devono sparire, fanno del male alle persone” (2 / 2)

Come già detto, questa non è la prima volta che succede, così Nadia ha voluto sfogarsi su Twitter e rispondere prontamente al sito che l’ha data per morta: “@LaStampaTV volete una denuncia o lo togliete immediatamente dal web?“.

 

Nadia Toffa non è morta: “Questi ​devono sparire”

Il sito ha un nome molto simile a La Stampa di Torino, così il sito ufficiale ha voluto avvertire tutti che quel sito farlocco non ha nessun collegamento con quello ufficiale:

“Da mesi abbiamo chiesto alle autorità di bloccare https://lastampatv.it perché diffonde fake news con una grafica simile al nostro sito. Ieri ci ha attribuito un odioso articolo su NadiaToffa, che è del tutto falso. A Nadia un grande abbraccio e tutta la nostra solidarietà!”.

Allo stesso modo, la iena ha voluto condividere dal suo profilo Twitter il post del quotidiano torinese scrivendo: “Grazie mille, questi fake devono sparire dalla circolazione, fanno male a tutti, compresi i lettori“.

Insomma, è bastata una fake news ad allarmare tutti, una notizia falsa che aveva solo uno scopo: quello di lucrare sulla vita degli altri. Tantissimi fan e utenti si sono scagliati contro ed hanno commentato questa vicenda lasciando belle parole a Nadia, a sua volta lei ha voluto pubblicare un post su Instagram dove si mostra sorridente e scrive: “Buongiorno amici speciali. ‘Ballare è la poesia nei piedi’ (Cit di Jhonny Dryden). Io adoro ballare. Mi sorride il cuore. Buona giornata e danzate appena potete. Un bacio rock’n’roll da chi vi adora“.