Nadia Toffa e il tumore: “La chemioterapia mi succhia tutte le energie” (2 / 2)

Qui non si molla mai, buona vita ragazzi belli”, aveva concluso Nadia pubblicando anche una foto della sacca della chemioterapia e mostrando la data per anticipare tutti gli haters che sin dall’inizio dubitano delle sue condizioni di salute, in tantissimi le hanno manifestato sostegno. Alcuni si sono preoccupati perché Nadia in un commento aveva scritto “Resterò sempre con voi”. Qualche ora fa ha pubblicato un nuovo post dove si mostra sorridente ed ha scritto: “Buongiorno bella gente. leri sera irruzione a sorpresa dai miei amici @nicosavi @alessiamarcuzzi e @gialappasbandofficial siamo davvero una grande famiglia. Ci vogliamo un bene sincero e profondo. A voi che mi leggete dico che Parlarvi attraverso l’elettrodomestico TV mi fa sentire viva e mi ricarica delle energie che mi succhia la chemioterapia.

 

Mi piace bene AGrazie di esistere. Buona gelida giornata. Mi tuffo in una tazza di caffè bollente ora. #leiene #freddo ieri sembravo uscita da #colazionedatiffany“.

Un utente le ha scritto: “Ciao Nadia, sto ascoltando Il tuo libro, non so come esprimerti l’emozione che mi trasmette ogni tua parola. La forza, la gioia di vivere, il rispetto per la vita e per le prove che hai e devi affrontare. Il cancro lo conosco, indirettamente organizzo convegni di oncologia. Ho ascoltato tante volte medici e professori parlare di cura chemio, radio, immunoterapia, ecc. ecc. pochi però hanno il coraggio di parlare di ciò che rende vincente il percorso, ciò che fa la vera differenza. Tu l’hai capito“.

 

Un altro ha scritto: “Ciao Nadia sono un tuo grande ammiratore nell’affrontare la vita, la tua tenacia e la tua caparbietà ti sosterranno contro il male che ti affligge. Ti sono vicino con tutto il cucre. Un grande abbraccio. Giovanni” e Nadia non ci ha pensato due volte a rispondere “un abbraccio mega da parte mia”.

Le ultime foto di Nadia Toffa ci fanno sempre più sperare, la conduttrice si mostra sempre più in forma nonostante i diversi cicli di chemioterapia che sta seguendo. Nonostante la sua guarigione sia stata più volte messa in dubbio anche dalle stessa Nadia, continua a dimostrare di essere una guerriera e di non voler mai smettere di lottare.