Nadia Toffa e il tumore: “La chemioterapia mi succhia tutte le energie” (1 / 2)

Nadia Toffa e il tumore: “La chemioterapia mi succhia tutte le energie”

Nadia Toffa, la chemioterapia in diretta: “Mi succhia tutte le energie”

Nadia Toffa, poco fa ha voluto aggiornare i suoi follower sulle sue attuali condizioni di salute. Ieri è andata in onda una puntata speciale de Le Iene, doveva essere l’ultima condotta da Alessia Marcuzzi e da Nicola Saviano ma non è stato così. I suoi colleghi le hanno fatto una grande sorpresa proponendo a Nadia di condurre insieme alla Marcuzzi l’ultima puntata di quest’anno del programma, e così la conduttrice della domenica non si è tirata indietro ed ha accettato la proposta della sua cara amica e collega.

 

Nadia Toffa continua a raccontare sui suoi profili social la sua lotta contro il cancro, la conduttrice e inviata de Le Iene ha scoperto questa terribile malattia poco più di un anno fa quando aveva avuto un malore in un albergo durante la registrazione di un servizio per Le Iene. Da quel giorno sono in tanti a temere per la sua salute ma la giovane conduttrice ha dimostrato sempre grande coraggio e tanta voglia di vivere, però ancora oggi non si può dire che Nadia sia guarita anzi deve ancora affrontare una lunga battaglia. In questi ultimi giorni, Nadia Toffa ha fatto preoccupare i suoi fan dopo aver pubblicato una foto dall’ospedale durante la sessione di chemioterapia.

 

Nel pomeriggio del 10 dicembre ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram che testimonia come la sua battaglia contro il cancro sia tutt’altro che finita, nella foto si vede la Toffa su un letto d’ospedale e non può mancare sul suo volto un piccolo sorriso, le sue parole hanno fatto preoccupare i suoi follower. La foto era accompagnata da questo messaggio: “Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi?”