Nadia Toffa e gli “sciacalli” del web: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Nadia Toffa e gli “sciacalli” del web: ecco cosa sta succedendo

Nadia Toffa presa di mira dagli “sciacalli” del web.

 

Nadia Toffa continua ad essere assente sui suoi profili social e c’è chi approfitta senza vergogna della sua malattia. Da quando la Toffa ha annunciato in diretta di avere un tumore, è diventata ancor di più un personaggio molto seguito sopratutto su Instagram. La conduttrice e inviata de Le Iene, lo scorso dicembre ha scoperto di avere un cancro in seguito ad un malore mentre stava registrando un servizio per il programma. Da quel

giorno, l’inviata si è presa del tempo per guarire e solo qualche mese fa è ritornata alla conduzione del programma dove aveva deciso di spiegare i motivi del suo malore e della sua assenza. Nadia aveva annunciato di dover lottare contro un tumore e da quel momento ha deciso di condividere con i suoi fans come stava procedendo la sua terapia, moltissimi utenti continuano a sostenerla, a darle conforto e ad incoraggiarla nel lottare con tutte le sue forze questa dura battaglia.

Ma Nadia, sempre con il sorriso sulle labbra, ha la giusta grinta per affrontare questo brutto male. Purtroppo però, ci sono persone che si stanno approfittando della sua malattia ed alcuni provano a farsi pubblicità alle sue spalle scrivendo nei commenti i link della propria attività o del proprio profilo. Ad esempio, si può notare nelle sue foto un commento del genere:

 

“CIAO A TUTTI VENITE A DARE UN’OCCHIATA AL MIO PROFILO ?, TUTTO NUOVO O USATO MASSIMO 1/2

Â