Nadia Toffa di nuovo in ospedale: “Il cancro ammazza velocemente e io mi sento impotente” (2 / 2)

Questo commento è stato commentato da altri utenti e voleva essere un grido di speranza di una persona che sta lottando indirettamente contro un tumore ed immaginiamo come possa sentirsi nel vedere una persona che ama soffrire.

Nadia, nel post ha scritto: “Buongiorno bella gente. Per me giorno di chemio, sempre col sorriso. Viva la vita e buona giornata a tutti #chemioterapia #sorriso“.

Quel sorriso sul volto di Nadia non manca mai e nonostante tutto cerca di viversi al meglio la vita infatti il tumore non le impedisce di continuare a lavorare, di stare in TV e registrare servizi per il suo programma preferito. In questi giorni è finita nel mirino del web, la iena aveva fatto discutere per un messaggio sulla paladina dell’ambiente di soli 16 anni, Greta Thunberg.

Nadia era d’accordo su un articolo scritto da Il Foglio che accusava la strumentalizzazione di una “ragazzina”. La notizia e l’appoggio della Toffa su questa vicenda, ha suscitato una serie di critiche e polemiche attirando anche l’attenzione degli haters che come al solito non si risparmiano su niente.

Insomma, anche Nadia Toffa ha voluto mostrare come sempre il coraggio, la forza e la determinazione con cui sta affrontando la malattia.