Nadia Toffa, continuano le accuse e gli insulti pesanti sulla sua malattia (2 / 2)

provano un senso di impotenza devastante, ma si comportano da supereroi… I malati no, cara Nadia, loro non sono fighi e non credo neanche si sentano fighi”.

Ma ma anche giornalisti e vip le si sono scagliati contro, tra questi Filippo Facci “Penso che conduca a una banalizzazione dei malati di tumore e nondimeno, com’ è sua abitudine, a un messaggio distorto su questo tema. Nadia Toffa non ha un cancro: l’ ha avuto. Due mesi per accorgersi di avere un tumore, asportarlo

interamente, fare una chemio e radioterapia solo preventive (ci fosse qualche cellula ancora in giro) e poi tornare in onda: come se il cancro fosse questa cosa qui, due mesi e una parrucca e via”.

Una notizia di questi ultimi giorni è il commento cattivo di Eleonora Brigliadori che ha risposto ad una sua fans sotto un suo post dove spiegava della sua partenza per Pechino Express riferendosi chiaramente a Nadia Toffa, il commento dice: 

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”.

Da anni, l’attrice si oppone alle cure tradizionali per il cancro e cerca di convincere le persone malate a curarsi con altri metodi da lei inventati, lei è testimone di aver sconfitto in precedenza un cancro con le sue cure.

Questi sono solo pochi di quelli che Nadia Toffa riceve ogni giorno ma la conduttrice ed inviata de Le Iene, continua a lottare contro il tumore sempre con grande forza e sorriso.