Nadia Toffa compie gli anni, gli auguri dei vip e il suo grande ‘Grazie’ ai fan: “Questi anni sono stati ricchi di emozioni” (1 / 2)

Nadia Toffa compie gli anni, gli auguri dei vip e il suo grande ‘Grazie’ ai fan: “Questi anni sono stati ricchi di emozioni”

Nadia Toffa compie gli anni, gli auguri dei vip e il suo grande ‘Grazie’ ai fan: “Questi anni sono stati ricchi di emozioni”

 

Nadia Toffa spegne 40 candeline e scrive un post su Instagram per il suo compleanno: “I vostri messaggi mi rimarranno nel cuore”.

Oggi è il compleanno di Nadia Toffa, la iena compie 40 anni e sono in tanti che in questa giornata così speciale, le stanno facendo gli auguri. Tra questi anche tantissimi vip come il maestro Vessicchio, Simona Ventura, Antonella Clerici, Juliana Moreira e Biagio Antonacci.

 

Nadia Toffa nonostante le varie difficoltà che ha vissuto in questi ultimi mesi per quanto riguarda la sua salute, ha comunque voluto festeggiare con i suoi fan questa giornata. Ricordiamo che la conduttrice de Le Iene ha dovuto saltare l’ultima puntata di questa stagione del programma perché aveva bisogno di riposo per via delle cure e le terapie molto forti per sconfiggere il tumore.

La conduttrice bresciana poche ore fa ha voluto dedicare un post a tutte quelle persone che le stanno facendo gli auguri e le ha ringraziate per essersi ricordate di lei in questo giorno così speciale. Anche questa volta Nadia si è mostrata sorridente ma il suo viso è stanco e provato, sono stati tantissimi i commenti di auguri e non sono mancati quelli di diversi personaggi famosi, ad esempio Valeria Marini, Biagio Antonacci, Juliana Moreira, Simona Ventura e così via.