Nadia Toffa compie gli anni e festeggia “a tutta vita” ma in queste ore arriva anche una brutta notizia (2 / 2)

e la grinta nel sconfiggere questo brutto male. Non ci sono ulteriori notizie sul suo stato di salute ma sta in queste ore arriva anche una notizia che sicuramente ha sconvolto la Toffa. Nella prossima edizione del programma Rai Pechino Express, secondo alcune fonti ci sarà Eleonora Brigliadori. Nadia ha realizzato vari servizi contro l’attrice perché sosteneva che il cancro si potesse curare con la religione e spingeva le persone a non curarsi con le cure tradizionali ma di pregare. Questa è stata una delle inchieste più forti per Nadia Toffa e sicuramente questa notizia le lascerà un

sorriso amaro. Vedere in tv una persona che tentava di curare la gente soltanto con la meditazione suona ironico proprio in questo momento che è l’inviata stessa a dover lottare contro un tumore.

Da oltre due decenni Eleonora Brigliadori si è avvicinata molto al mondo della meditazione, misticismo orientale e tiene convegni e seminari. Spesso si è scagliata contro la medicina tradizionale per la cura del cancro e Nadia Toffa, in molte occasioni ha tentato di informare il pubblico di non seguire i consigli dell’attrice. Il cancro va curato con le classiche cure e non ci sono altri modi per combatterlo.

La Brigliadori parteciperà al reality insieme a suo figlio, da circa un anno e

mezza ha cambiato il suo nome ed è stata proprio lei ad annunciarlo il 17 Febbraio del 2017: “Eleonora Brigliadori è stata calunniata e infamata, lentamente estromessa da un ruolo pubblico che avrebbe potuto fare molto per la verità se solo ne avessi avuto gli strumenti. Sono stata derisa, emarginata per le mie battaglie contro i vaccini, contro gli psicofarmaci, contro la radio e chemio, contro l’asportazione inutile del seno e di tutti gli organi di cui oggi si fa commercio, come se noi fossimo delle macchine. Aaron Noel è il nome spirituale che denota un cambiamento totale di prospettiva.”.