Nadia Toffa, Carolyn Smith si scaglia contro la Brigliadori: “Se la incontro..” (2 / 2)

cancro. Le sue esternazioni in merito l’hanno portata a duri scontri con Maurizio Costanzo e in particolare con la conduttrice ed inviata de Le Iene Nadia Toffa, che aveva realizzato un servizio contro di lei.

Nadia Toffa sta lottando contro un tumore e, in questi ultimi giorni, la Brigliadori ha lasciato un commento rivolto proprio alla Toffa dove scrive “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”. Le sue parole hanno lasciato tutti indignati ed anche i produttori di Pechino Express che così hanno deciso di farla fuori dal cast. Carolyn Smith, in merito a questa

decisione ha detto: “Mi sono sentita molto protetta dalla Rai e sono orgogliosa di lavorare in un’azienda in cui si ragiona così. Eleonora Brigliadori dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza prima di parlare”.

 

Eleonora Brigliadori, dopo l’orrore contro Nadia Toffa la minaccia di Carolyn Smith: “Le auguro di non trovarmela di fronte”.

Dopo l’esclusione di Eleonora Brigliadori dal cast di Pechino Express per le parole inaccettabili sulla malattia di Nadia Toffa, continuano le polemiche. Carolyn Smith rivolge alla Brigliadori parole pesantissime: “Le auguro di non trovarmela di fronte. La prima volta che l’ho sentita parlare sull’argomento sono svenuta. Seriamente, davanti alla tv mi

sono sentita male. Dice cose gravissime e offensive, tipo che la chemioterapia uccide, i tumori no. Così facendo offende non solo tutti i medici che ogni giorno si impegnano nella ricerca, ma anche chi lotta contro i tumori”. E prosegue il suo sfogo: “Ripeto, mi auguro di non trovarmela davanti”. Cosa farebbe se capitasse? “Le direi esattamente tutto quello che penso. In faccia. Di riflettere e smettere di dire cavolate: non tutte le persone che la sentono sono forti. Io non scendo nello specifico perché ognuno ha un percorso personale, ma per tutti la sola strada è la scienza e la medicina”.