Nadia Toffa attaccata dagli haters: “Finalmente hai ricevuto il tuo dono, il cancro!” (2 / 2)

Tra i tantissimi commenti di sostegno e forza non sono mancati quelli di pessimo gusto come quello scritto dall’utente che vi abbiamo menzionato poco prima.

Il commento è stato scritto su un post su pubblicato da Nadia su Twitter e la donna ha raccontato di aver perso il marito e il padre per un cancro, per questo motivo ha provocato Nadia Toffa dicendo che finalmente ha ricevuto il suo dono, il cancro.

L’ultimo post pubblicato dalla conduttrice e inviata de Le Iene è di tutt’altro tenore, Nadia si è mostrata fresca fresca di parrucchiere ed ha citato la mitica Frida Kahlo:

Buongiorno bella gente. Farsi carini solo per se stessi è speciale. La mitica Frida Kahlo diceva ‘Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi.’ Insomma vogliamoci bene”.

Il post è stato commentato da tanti suoi fan, vi riportiamo un bellissimo e sentito complimento rivoltole da una sua fan sul suo profilo Instagram: “Sei Strafiga!“, la risposta di Nadia ha spiazzato tutti ed è stata davvero esilarante: “Sei strafiga!” La sua risposta ha spiazzato tutti ed è stata davvero esilarante. “Visita dall’oculista no?” Come a dire: “Hai bisogno di verificare se ci vedi bene”.

Nadia in tutti questi anni e anche prima di rivelare la sua battaglia per sconfiggere il cancro, si è fatta apprezzare per la sua capacità di sorridere e di non perdere mai il buonumore nonostante le varie difficoltà e proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto, Nadia ha scoperto di avere un terribile male ma anche in questo caso è riuscita sempre a strappare un sorriso a tutti e a dimostrare con forza di lottare la sua battaglia con coraggio, con la speranza che un giorno tutto questo potesse finire per il meglio, ovviamente non manca mai qualche stupida critica ma Nadia continua a sorridere e a mostrarsi felice.