Nadia Toffa, ancora insulti shock dagli haters: “Con ‘sto caldo sei ancora viva?” (2 / 2)

Un commento oggettivamente da infami. Che prosegue: “Che due co**ioni per pubblicità di un tumore. Mia cugina è deceduta a febbraio per un tumore, ma non l’ha fatto penare a nessuno!”. Molti dei follower della Iena l’hanno difesa rispondendo per la rime all’utente Instagram che ha scritto quel commento così fuori luogo.

Nadia, però, almeno per il momento non ha risposto. Il successo, si sa, ha molti aspetti positivi ma anche alcuni indubbiamente negativi. Tra questi ci sono gli haters e i loro commenti pieni di cattiveria e rabbia che possono ferire le persone dall’animo più sensibile. Nadia Toffa, ormai personaggio pubblico da dieci anni, tutto sommato non sembra arrabbiarsi troppo per i commenti maligni che riceve.

Gli insulti che riceve, però, feriscono una persona a lei molto cara: “Agli stro**i che mi feriscono con le parole, che inventano fake news e che mi danno per morta dico che ferite soprattutto la mia dolcissima mamma. Queste frasi risalgono ad aprile, quando aveva condiviso un messaggio di speranza con i suoi follower, augurando il meglio a chi come lei stava affrontando una battaglia così importante.