Nadia Toffa a un anno dal malore, l’annuncio che commuove:  “Non sono guarita, il mio destino è già scritto” (2 / 2)

Nonostante le mille difficoltà, Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro, in questo ultimo anno ha dovuto affrontare diversi ostacoli e non ha mai perso il sorriso, mese dopo mese ha trovato la forza di rialzarsi e tornare di nuovo a lavorare in TV insieme ai suoi compagni di avventura, il pubblico da sempre le sta vicino e ogni giorno le invia tantissimi auguri di buona guarigione e forza.

 

Dopo aver pubblicato il post per ricordare il giorno del suo malore, la Toffa ha voluto chiarire che nonostante la sua battaglia contro il cancro non sia finita, grazie all’aiuto e il sostegno dei suoi amici, familiari ma anche fan, è riuscita a superare un anno davvero difficile e continua a farlo. Nadia da sempre cerca di dare forza attraverso i social a tutte quelle persone che si ritrovano nella sua stessa situazione.

La sua vita, nonostante tutto, va avanti e continua ad appassionare i telespettatori con i suoi servizi, quei servizi che sono d’aiuto a molte persone e continua a mandare un messaggio chiaro, quello della sincerità e della realtà. In tv, la iena non ha nascosto le sue difficoltà e il dolore provato: “Sono qui e sorrido, grazie all’affetto dei miei cari e vostro. Non mollate mai! Siate forti e grazie. Vi voglio un bene dell’anima… quanto bene mi avete dato in quest’anno!“.