Nadia Rinaldi dichiara: “Ecco cosa ha fumato Monte sull’Isola” (2 / 2)

Al giornalista che le ha chiesto un parere su questa vicenda, infatti, Nadia Rinaldi ha risposto: “Lei non è una persona che ricerca la popolarità a tutti i costi, giocando su notizie false, ma credo che lui non faccia abitualmente uso di sostanze stupefacenti. Non posso né confermare, né contraddire”. Insomma, una dichiarazione piuttosto neutrale quella che ha dato la Rinaldi sulla questione che da settimane sta impazzando sul mondo web e sui giornali. Questo parere sembra quello di una persona che non intende schierarsi né a favore né contro nessuna delle parti in causa.

Nel corso della chiacchierata che ha fatto con l’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli, tuttavia, Nadia Rinaldi ha voluto chiarire quello che ha visto lei nel momento in cui, insieme agli altri, era ‘reclusa’ nella villa: “Io ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto consumare marijuana”. 

Quindi, stando a quello che sostiene l’ex naufraga dell’Honduras, nei giorni precedenti all’inizio del reality lei non ha mai notato che Monte era solito fare uso di sostanze stupefacenti come ha più volte sostenuto la Henger.

Dopo aver ribadito a più riprese di non aver mai visto Francesco Monte fumare marijuana prima dell’inizio dell’Isola dei famosi, Nadia Rinaldi ha anche espresso un’opinione sulla maniera in cui cui la sua collega Eva Henger ha fatto sapere questa cosa: “Non dico che sia una bugiarda, ma avrebbe potuto dirlo in un altro momento, magari al suo rientro in Italia”, ha dichiarato l’attrice. “Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti, così come è giusto che lui sia tornato per difendersi. Secondo me questa cosa dovrebbe restare tra loro, senza coinvolgere altre persone. Non è giusto che ci chiedano di schierarci, mettendoci quasi alla gogna”, ha concluso Nadia nella sua intervista. Pertanto, analizzando attentamente le parole che ha usato la romana in questa occasione, pare che non voglia avere nulla a che fare con questa incresciosa vicenda. Sarà interessante capire come reagiranno i prossimi eliminati dall’Isola di fronte a questa scottante domanda.