Nadia Rinaldi dichiara: “Ecco cosa ha fumato Monte sull’Isola” (1 / 2)

Nadia Rinaldi dichiara: “Ecco cosa ha fumato Monte sull’Isola”

In un’intervista esclusiva che ha voluto rilasciare subito dopo il suo ritorno in Italia, Nadia Rinaldi ha voluto manifestare pubblicamente la propria opinione in merito a Francesco Monte e lo ‘scandalo droga’ che lo ha visto come protagonista.

C’era veramente grande attesa attorno alle parole che avrebbe rilasciato la concorrente dopo il suo ritorno dall’ Isola; in più occasioni, infatti, Eva Henger ha chiesto l’aiuto degli altri concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi per supportare la sua battaglia contro Francesco Monte, colpevole di comportamente giuridicamente e moralmente molto discutibili. Ebbene, ecco quello che è successo.

Nella prima intervista che ha rilasciato dopo la sua veloce ospitata in studio, la bella e famosa attrice romana ha preso parzialmente le distanze da quello che ha raccontato la collega Eva Henger in queste settimane, affermando che lei ha visto il ragazzo fumare soltanto tabacco. In altri termini, Nadia Rinaldi non si è sentita di confermare le parole della Henger, la quale aveva accusato Francesco Monte di aver fatto uso di droga sull’Isola. La Rinaldi ha affermato di averlo visto solamente fare uso di normale tabacco.

Nadia Rinaldi è la seconda concorrente eliminata dall’Isola dei famosi edizione 2018 e, dopo essere stata accolta in studio da Alessia Marcuzzi nel corso della quarta puntata di questo famoso reality, l’attrice ha cominciato a rilasciare interviste in merito alla sua esperienza diretta nel popolare reality di Canale 5. Oltre a raccontare il modo in cui ha vissuto per tre settimane da naufraga, la donna romana è stata stimolata a dire la sua anche sulla scottante lite che è nata tra Eva Henger e Francesco Monte. Una faccenda che ha catturato l’attenzione del grande pubblico.