Muore in un incidente poco prima delle nozze, lei piange sulla tomba vestita da sposa (2 / 2)

indossando l’abito bianco con in mano un mazzo di girasoli, gli stessi fiori scelti dal suo fidanzato per il grande giorno.

Dopo un anno di distanza dalla tragica morte di Kendall, Jessica si è recata al cimitero accompagnata da tutte le persone che ama per “celebrare” a modo suo le loro nozze.

La ragazza ha voluto ringraziare tutti tramite un post sul suo profilo Facebook per averla aiutata a fare questo grande gesto nonostante il dolore:

“Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per questa settimana – ha scritto la donna su Facebook – Mi sento coccolata e amata. Voglio ringraziare in particolar modo mia sorella per essere stata la mia roccia in tutto, attraverso le lacrime e le chiacchierate notturne, non ce l’avrei fatta senza di te. Grazie a tutti per aver reso il giorno del mio matrimonio così speciale, anche se non sono riuscita a sposare l’uomo dei miei sogni”.

Il post è diventato virale in poco tempo e Jessica ha ricevuto un sacco di messaggi da parte di persone che le hanno detto quanto le immagini viste li abbiano aiutati a superare il dolore di una perdita: “Molte persone che stanno lottando mi hanno detto che vedere le mie foto del matrimonio hanno portato in loro forza e comfort e io non potrei essere più fiera di questo“, ha concluso.