Morte Kobe Bryant, commenti choc su twitter: “Era uno stupratore”, ecco a cosa si riferiscono (2 / 2)

Matthew Keys, giornalista della ABC, ha riferito che il Washington Post, avrebbe pensato di sospendere la cronista non per i tweet anti Kobe ma per un’altra questione legata a questioni di privacy.

La Sonmez però non è stata l’unica a rivolgere dei commenti del genere nei confronti del cestista scomparso tragicamente a seguito di un incidente in elicottero:

Danielle Campoamor, collaboratrice di New York Times e Cnn, si è infatti schierata in favore “delle vittime che vedono le loro accuse di stupro nascoste o ignorate solo perché un uomo sa praticare bene uno sport.” spiega in un tweet riferendosi chiaramente a Kobe: “Potete anche avere il cuore spezzato per sua moglie, le sue figlie, i suoi amici, le persone che lo hanno idolatrato. È qualcosa di triste quanto complicato“. 

 

Un altro commento choc arriva dall’attrice Evan Rachel Wood, (famosa per il suo ruolo in Westworld): “Quello che è successo ieri è una tragedia, il mio cuore si è spezzato per la famiglia di Kobe. Era un eroe dello sport, ma era anche uno stupratore. Tutte queste verità possono esistere contemporaneamente” spiega Rachel. Ma il suo commento ha scatenato migliaia e migliaia di reazioni negative nei suoi confronti.