Morte di Kobe Bryant, la moglie Vanessa rompe il silenzio con una lettera straziante (2 / 2)

Tutti noi siamo stati incredibilmente fortunati ad averli nella nostra vita. Erano due meravigliose benedizioni, purtroppo le abbiamo perse troppo presto. Vorrei solo poterli abbracciare, baciarli e benedirli di nuovo…

In questo momento mi è impossibile immaginare una vita senza di loro. Non sono sicura di cosa succederà adesso. Ma ci svegliamo ogni giorno, cerchiamo di andare avanti perché Kobe e la nostra bambina ci illuminano la strada.

Il nostro amore per loro è infinito.
Vi voglio ringraziare ancora una volta per averci mostrato la vostra vicinanza, il vostro dolore e il vostro supporto. Vi chiediamo però di concederci il rispetto e la privacy di cui avremo bisogno per navigare in questa nuova realtà.
Per onorare il Team Mamba Family, la Mamba Sports Foundation ha istituito il MambaOnThree Fund per aiutare le altre famiglie colpite da questa tragedia.

Per effettuare una donazione, andate su MambaOnThree.org.
Per approfondire quanto fatto da Kobe e Gianna negli sport giovanili, visitare MambaSportsFoundation.org.

Grazie mille per averci nominato nelle vostre preghiere e per aver amato Kobe, Gigi, Natalia, Bianka, Capri e me”.

Difficile immaginare di perdere due persone tanto amate in una tragedia del genere. Vanessa ha però dimostrato di essere una donna molto forte e con questa lettera si spera che i fan della stella NBA provino empatia e rispetto verso quel che rimane della famiglia Bryant.