Morta Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti: “Chiederemo che possa partecipare ai funerali della madre” (2 / 2)

zone di Bergamo e poi è stato ritrovato il suo corpo nelle campagne. Fu esaminato il dna ritrovato sul corpo della ragazza e, secondo gli investigatori, era di Bossetti. È stata accusata di aver tradito suo marito con Giuseppe Guerinoni, ma Ester ha sempre negato che il padre di Massimo fosse quest’uomo. L’uomo era un autista di autobus di Gorno ed è scomparso nel 1999. A seguito del campione di dna ritrovato sul corpo di Yara e poi comparato con quello di Bossetti, l’uomo fu arrestato.

Gli investigatori, attraverso la mamma di Bossetti erano giunti alla conclusione che Ester aveva avuto una relazione extraconiugale con Guerinoni ed ha concepito Massimo Giuseppe Bossetti il 28 ottobre 1970, ma anche la sua gemella Laura Letizia, il cui il cui primo nome, tra l’altro, è lo stesso della moglie di Guerinoni. Due gemelli, dunque, cresciuti nella famiglia Bossetti senza aver mai saputo probabilmente che Giovanni Bossetti non fosse il loro padre biologico. Secondo le indagini, il fratello Fabio è fratellastro di Massimo e Laura Letizia.

La moglie di Giuseppe Guerinoni, Laura, ha respinto l’idea che il marito, già sposato, abbia tradito lei e i suoi tre figli.

A darne la notizia ci ha pensato anche Gianluigi Nuzzi che sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha scritto: “E’ morta in ospedale Ester Arzuffi, mamma di Massimo Bossetti condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio. Una madre che ha sempre negato la verità sui figli e che ha provato a smentire la scienza ma merita comunque il rispetto per chi sale in cielo. #quartogrado“.