Morta Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti: “Chiederemo che possa partecipare ai funerali della madre” (1 / 2)

Morta Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti: “Chiederemo che possa partecipare ai funerali della madre”

È deceduta la mamma di Massimo Bossetti Ester Arzuffi a 71 anni. Bossetti è in carcere per l’omicidio della piccola Yara Gabirasio. Aveva 71 anni la mamma di Massimo Bossetti, la donna ha sempre difeso suo figlio che è stato arrestato il 16 giugno del 2014, il 16 luglio 2016 è stato condannato di primo grado e a luglio 2017 in secondo grado, la prossima sentenza della Cassazione avverrà il prossimo 12 ottobre. Nata a Villa D’Ogna, Ester aveva lavorato come operaia nel suo paese alla manifattura Festi Rasini.

 

 

 

Verso gli anni Settanta si è trasferita con la sua famiglia da Ponte Selva a Brembate Sopra. È stata sposata con Giovanni Bossetti da cui ha avuto 3 figli, Massimo e la sua gemella Letizia Laura e Fabio Bossetti. Ha trascorso il resto della sua vita a Terno d’Isola.

 

Il giorno di Natale del 2015 ha perso suo marito per una grave malattia che l’aveva colpito molto tempo prima, morì a 73 anni nell’hospice di Borgo Palazzo.

 

L’1 maggio alle 9.30 si celebreranno i funerali di Ester, la donna era malata da tempo ed è stata fino all’ultimo convinta dell’innocenza di suo figlio Massimo negando anche che fosse figlio di Giuseppe Guerinoni, l’autista col quale avrebbe tradito suo marito.

Un tumore l’ha portata via, il legale di Bossetti Claudio Salvagni ha chiesto ai giudici se il suo assistito potesse partecipare ai funerali di sua mamma: “Chiederemo che possa partecipare ai funerali della mamma”. Yara Gabirasio è scomparsa il 26 novembre del 2010 nelle