Morta Chiara Gandolfi, la mamma che raccontava sui social la sua battaglia contro il cancro (1 / 2)

Morta Chiara Gandolfi, la mamma che raccontava sui social la sua battaglia contro il cancro

 

Addio a Chiara Gandolfi: “felice dentro sempre e comunque”. La mamma che raccontava sul blog la sua lotta contro il cancro morta a 41 anni

 

Chiara Gandolfi non ce l’ha fatta, è morta ieri all’età di 41 anni malata di cancro da 6 anni. La sua malattia non l’aveva mai voluta nascondere ed aveva deciso di creare un blog proprio per raccontarla: lisadeawordpress.com. L’ultimo post scritto era intitolato: “La felicità è dentro di te, sempre e comunque”.

Chiara si è spenta per sempre, una giovane mamma di 41 anni che aveva deciso di raccontare la sua malattia su un blog. Invece l’ultimo post sulla sua pagina Facebook risale al 31 dicembre. Chiara aveva postato una foto di mare e di vacanze augurando a tutti i suoi amici un buon anno. Questa triste notizia è arrivata domenica, la 41enne ha lottato a lungo contro una terribile malattia.

Chiara Gandolfi ha chiuso i suoi occhi per sempre a 41 anni. Ha voluto raccontare tutti i vari passaggi di questa terribile battaglia “perché ho capito che parlarne in modo schietto mi aiuta anche ad affrontare me stessa e gli altri. È come con la parrucca: ognuna è libera di fare ciò che sente, io ho deciso di non metterla perché non voglio nascondere nulla”.

 

Il racconto della malattia
Se fossi qui di fronte a me e io potessi togliere ogni freno di sbranerei, ti farei a pezzi, a brandelli, dove la carne è piena e sanguina e compiace totalmente il mio desiderio”.