Morgan mette all’asta il foglietto della canzone modificata a Sanremo (2 / 2)

Marco Castoldi ha spiegato anche che potrebbe perdonare definitivamente Bugo solo quando quest’ultimo chiederà scusa a Sergio Endrigo. Morgan rimane convinto che Bugatti abbia interpretato malissimo “Canzone per te”. La scarsa performance nella serata della cover è il motivo scatenante dello show di cui tutti gli amanti del trash italiano stanno parlando da circa dieci giorni a questa parte.

“Perché non li mettiamo all’asta? Si parte da 5 euro”, ha detto il cantante davanti alle telecamere. Sui social le reazioni sono arrivate immediatamente, piene di entusiasmo. C’è chi vorrebbe acquistare i foglietti ma è consapevole di avere pochi soldi in tasca: “Offro tutto quello che ho per lo spartito, vi prego! 13 euro, ok?” e chi: “Voglio comprarmi il foglio di Morgan, un giorno varrà un casino di soldi”.

Non si è ancora risolta del tutto la querelle tra i due cantanti. Morgan, come detto, è disposto a perdonare Bugo se quest’ultimo chiede scusa a Endrigo ma allo stesso tempo accusa l’attuale manager di Bugatti: “Ai tempi dei Bluevertigo mi ha picchiato due volte, era il mio manager. C’erano i testimoni quando è successo”. Soave, però, smentisce: “Mai picchiato Morgan”. La verità non è chiara ma quando c’è di mezzo Morgan non è poi così importante capire cosa sia vero e cosa no, come ci ha insegnato la scenata di cui stiamo ancora parlando.