Morgan litiga con i paparazzi e rivela involontariamente che la sua compagna è incinta (1 / 2)

Morgan litiga con i paparazzi e rivela involontariamente che la sua compagna è incinta

Nella vita non esistono molte certezze. Una, però, è indissolubile: Morgan da qualche tempo non dorme sonni tranquilli. Il 2019, per il cantante, è stato senza dubbio un anno da dimenticare. Sono accaduti alcuni episodi decisamente traumatizzanti per lui. La discesa è iniziata quando ha dovuto abbandonare il suo appartamento a Monza il 5 giugno.

La storia dietro al pignoramento dell’appartamento è lunga: in sostanza il cantautore ha smesso di pagare gli alimenti alla sua ex moglie Asia Argento appena un anno dopo il divorzio. A seguito di una lunga querelle, il tribunale di Monza ha disposto lo sfratto esecutivo per il 5 giugno 2019. “Questa casa ha la mia anima”, dichiarò allora.

Poche settimane fa Morgan fece nuovamente discutere per effetto di alcune dichiarazioni, come al solito, sopra le righe. Parlando della nuova vita dopo lo sfratto, Castoldi dichiarò di vivere in una casa molto piccola invasa dagli insetti, nel quartiere Chinatown di Milano. Il cantante spiegò anche che a seguito della vicenda dello sfratto non veniva più ospitato in tv e quindi aveva problemi economici.