Morgan lancia una frecciata a Fedez e svela un retroscena: “Ecco cosa faceva durante X Factor” (1 / 2)

Morgan lancia una frecciata a Fedez e svela un retroscena: “Ecco cosa faceva durante X Factor”

Morgan rasenta in pratica lo stereotipo della persona che ormai non ha nulla da perdere e attacca tutti pur di essere ascoltato dallo stesso mondo che lo ha rifiutato e continua a trattarlo da disgraziato. Avrebbe potuto sfruttare il suo fascino da outsider per diventare veramente qualcuno con qualcosa da dire, e invece l’ex Bluvertigo continua con il suo solito canovaccio, imputando la colpa dei propri insuccessi ora a uno, ora a un altro.

 

Stavolta, intervistato da Libero, se la prende con l’ex collega della giuria di X Factor, Fedez. Il rapper non sarà una cima, ma il pretesto usato per attaccarlo non ci sembra neanche chissà quanto grave in realtà. Morgan, fondamentalmente, ha svelato che Fedez non solo avrebbe indossato degli auricolari ad X Factor, ma pare abbia usato anche un iPad dove leggeva le istruzioni degli autori:

Non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet. Su questo tablet riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio“. Mai scontro tra grandi artisti è stato così avvincente.
Inutile schierarsi da una parte o dall’altra, stavolta. Quello che stupisce, però, è il fatto che Fedez e Morgan sembravano abbastanza uniti.