Morgan disperato: “Vivo in uno sgabuzzino tra gli insetti” (1 / 2)

Morgan disperato: “Vivo in uno sgabuzzino tra gli insetti”

Nei mesi scorsi si era parlato molto di Morgan, delle gravi accuse lanciate dall’ex moglie Asia Argento e soprattutto dello sfratto dalla casa che ha abitato negli ultimi 20 anni circa. Per una lunga questione di mancati pagamenti proprio alla Argento, Morgan è stato costretto ad andare via dalla sua abitazione. La casa in cui ha scritto le canzoni che molti conoscono, la casa dove viveva, studiava e suonava.

Per alcune settimane successive allo sfratto, dell’ex leader dei Bluvertigo non si è più parlato. Ma ieri sera Morgan è stato ospite alla trasmissione di Radio Due “I Lunatici” e ha dato, come al solito, spettacolo. Fiumi di parole su diverse questioni, in particolare quella relativa alla sua nuova vita da “sfrattato”.

Marco Castoldi ha dichiarato di vivere attualmente in uno sgabuzzino a Chinatown “con un sacco di insetti”. Ma non solo: “Sto molto male. Non sono più lo stesso. La casa è il luogo di riparo, è importante, anzi è la cosa più importante che hai. Se hai freddo ti ripari in casa e sopravvivi. Questo vale per tutti. La mia casa, poi, era un’installazione di arte”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA