Morgan colpito da un malore: sfratto rinviato per motivi di salute (2 / 2)

Per questo motivo sarebbe partito il pignoramento. “Ogni madre ha un ruolo decisivo nella crescita dei figli, soprattutto quando la figura del padre è così ingombrante e spesso lontano fisicamente”, aveva affermato ed ammesso di non essere stato un padre esemplare, per poi rivolgersi anche alle madri delle sue bambine: “Vorrei chiedere aiuto alle mamme delle mie figlie, prima di tutto ad Asia“. Per questo motivo, l’attrice attraverso un post di Instagram, aveva espresso il suo parere su sudata vicenda e l’aveva accusato di essere un drogato:

 

“Forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni”. Questo messaggio è stato poco dopo rimosso, Asia aveva chiuso momentaneamente persino il suo profilo.

Morgan, venuto a conoscenza delle parole scritte dalla sua ex, ha voluto replicare da Barbara D’urso e l’ha accusata delle stesse dipendenze: “Asia ce l’ha una casa. Il problema è mio che tra due giorni devo lasciarla. Di lei non mi importa nulla e non voglio accusarla. Mi fa molta tristezza. Quel post è tremendo, lei fa paura quando fa queste cose. Non voglio parlare di Asia che è una distruttrice. Io sono un edificatore”.

Sulla questione dei debiti, il cantante si è difeso così: “Non parlerei di colpe, al massimo di responsabilità. Nel 2015 mi sono ritrovato con una enorme quantità di tasse non pagate. Un commercialista truffaldino ha gestito malamente la mia situazione finanziaria per 5 anni. Quell’anno, tutti i miei compensi sono andati all’agenzia delle entrate e quel debito non è ancora saldato“.

Insomma, questa sembra essere una vicenda complicata così come è il rapporto tra i due ex. Bisogna attendere il 25 giugno per capire dove Morgan andrà a vivere dopo lo sfratto.