Morgan attacca duramente Achille Lauro e Boss Doms (2 / 2)

Insomma un attacco molto duro di Morgan, che ha aggiunto altra carne al fuoco, spiegando anche il motivo del “no” dei due romani: “Avevo proposto il remix a Boss Doms ma lui ha risposto che non voleva entrare in queste cose da trash italiano!”. Per colpa del rifiuto, Morgan ha criticato anche alcuni lavori pregressi del duo.

Riferendosi al brano portato da Achille Lauro e Boss Doms nel 2019 l’ex frontman dei Bluvertigo ha dichiarato: “Rolls Royce parlava di droga, l’avevamo capito tutto. Io mi sono preoccupato di difenderli e dargli supporto, nonostante i trascorsi diffamatori che ho sull’argomento”. All’epoca furono in molti ad accusare i due artisti. In particolar modo “Striscia La Notizia”: la consegna del tapiro non andò a buon fine e volarono insulti pesanti tra Staffelli e Achille Lauro.

Incredibile ma vero, è tornato l’argomento dell’ingratitudine:Io li ho difesi e loro che fanno? Mi trattano in questo modo? Ecco la loro gratitudine. La spiegazione l’ho comunque trovata: musicalmente parlando sono ancora alle elementari e non sono in grado di fare certi ragionamenti. Quando realizzeranno che un anno fa gli ho fatto un favore, forse capiranno che hanno sbagliato a trattarmi così”.