Morgan, arriva in soccorso Simona Ventura: “Gli voglio bene, lo aiuterò” (2 / 2)

La Ventura ha anche spiegato che in questi giorni è stata in contatto con Jessica Mazzoli, l’ex compagna di Morgan da cui ha avuto anche una figlia, Lara. “Sto parlando con Jessica. Ci sentiamo tutti per potergli dare una mano. Marco si è riappacificato con lei, sono molto contenta. Jessica è molto carina. Ha fatto un bellissimo gesto per lui, ma sono cose private e non voglio parlarne.

Morgan è stato sfrattato dalla sua casa di Monza dal Tribunale della città dopo che Asia Argento aveva presentato ai giudici le prove dei mancati pagamenti degli alimenti della figlia. Dopo una lunga battaglia e dopo che il cantante si era rifiutato categoricamente di risarcire l’ex moglie, è arrivato il provvedimento di sfratto. Morgan lo ritiene ingiusto.

Ogni volta che viene sollevata la questione sul perché si sia arrivati a un provvedimento del genere, cambia discorso. E lo stesso fa anche Simona Ventura. Quando le viene chiesto se, secondo lei, l’amico abbia commesso qualche errore, risponde: “Non voglio entrare nel merito della questione, non mi interessa. Sono sua amica, gli voglio bene e gli starò sempre vicino”. Intanto da ieri Morgan non è più a casa sua, che è finita venduta all’asta.