Morgan, arriva in soccorso Simona Ventura: “Gli voglio bene, lo aiuterò” (1 / 2)

Morgan, arriva in soccorso Simona Ventura: “Gli voglio bene, lo aiuterò”

Sono giorni molto difficili per Marco Castoldi, conosciuto da tutti come Morgan. Il cantante nella giornata di ieri è stato costretto a lasciare la sua casa di Monza. Nell’abitazione, Castoldi ha scritto le sue più grandi canzoni, ha vissuto con le sue ex compagne e le sue figlie. Lasciare casa è sempre traumatico, specialmente quando si è costretti a farlo a fronte di un provvedimento giudiziario.

Nei giorni scorsi Morgan si era scagliato contro molti dei suoi colleghi cantanti. L’accusa è che questi pensano troppo “ai fatti loro” e che “sono bravi soltanto a parole”. Quando Morgan gli ha chiesto aiuto, si sarebbero girati dall’altra parte. Alla trasmissione “La Zanzara” il cantante si è sfogato per diversi minuti, raccontando della mancata solidarietà da parte di altre popstar italiane.

Ma se molti hanno ignorato le sue richieste di aiuto, c’è anche qualcuno che ha deciso di stare vicino al cantante “maledetto”. Una di queste persone è Simona Ventura. La nota conduttrice ha conosciuto Morgan diversi anni fa e con lui ha sempre conservato un ottimo rapporto. In questi giorni difficili, gli ha garantito aiuto e supporto: “Sono vicina a Morgan, da sempre. Sto facendo il possibile per poterlo aiutare”, ha dichiarato all’Adnkronos.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA